Valentina Greco dimessa dall'ospedale di Tunisi: giorni di riposo, poi rientro a Cagliari
Dissequestrati cellulare e computer: il fratello la supporterà per il viaggio verso SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Valentina Greco sta lasciando l'ospedale di Tunisi. Il fratello Alessio, giunto ieri nel Paese nordafricano, ha saldato il conto delle cure. E presto i due potrebbero prendere il primo volo per l'Italia.
Le autorità locali hanno deciso di non interrogarla e le hanno restituito cellulare e computer. Lo fa sapere l'avvocato Gianfranco Piscitelli, referente dell'associazione Penelope, in contatto in questi giorni con la famiglia Greco.
La quarantaduenne cagliaritana era scomparsa per una decina di giorni: era stata poi ritrovata sabato dalla gendarmeria all'interno della sua abitazione. La donna, che secondo le prime notizie riferita alla madre è stata trovata svenuta all'interno di un armadio, è stata sottoposta a delle terapie che richiedono alcuni giorni di riposo. Poi potrebbe fare rientro a casa. La madre Roberta Murru quindi potrebbe decidere di non partire e di aspettarla a Cagliari.
«La ragazza non è sola, è assistita al 100% da consolato e ambasciata italiana», ha sottolineato Piscitelli.
(Unioneonline/E.Fr.)