Cagliari, scoppia un incendio davanti al Cus: le fiamme minacciano le case
L’incendio è partito da alcune sterpaglie, sul posto i vigili del fuoco per domare il rogoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un incendio è divampato questa sera a Cagliari, davanti al Centro universitario sportivo a “Sa Duchessa”. Le fiamme si sono alzate da una distesa di sterpaglie e, complice il vento che sta soffiando sulla città, si sono propagate rapidamente, minacciando anche alcune abitazioni vicine.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento per contenere il fronte e mettere in sicurezza la zona.
Non sono ancora note le cause dell’incendio. Saranno le verifiche delle prossime ore a chiarire la dinamica del rogo.
(Unioneonline/v.f.)