Pasqua e Pasquetta, i controlli dei carabinieri a Cagliari e provincia
L'obbiettivo è garantire il rispetto delle normative per il contenimento del virusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al termine di una grande riunione operativa di questa mattina al Comando Provinciale dei Carabinieri di Cagliari, sono stati organizzati i servizi che dovranno accompagnare le festività pasquali sul territorio provinciale.
Nella giornata di domani e anche in quella di Pasquetta verranno coperte tutte le fasce orarie, con una particolare presenza negli orari dei possibili spostamenti di persone e in fascia notturna.
L'obbiettivo è quello garantire il rispetto delle normative per il contenimento della pandemia, affinché vengano evitati assembramenti e uscite fuori orario.
Per gli anziani per i quali sono stati disposti servizi di "prossimità", allo scopo di poter sopperire a loro possibili difficoltà di qualunque genere e di attenuare il senso di solitudine.
Sul territorio della Provincia saranno operativi 12 etilometri che interverranno a richiesta delle pattuglie. Sono disponibili anche tre unità cinofile del Nucleo di Cagliari e di quello di Abbasanta per possibili interventi.
(Unioneonline/F)