Un trentenne già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici è stato arrestato in via Bosco Cappuccio per spaccio di hashish e cocaina.

L'arresto è scattato durante un normale servizio di controllo del territorio degli agenti di un equipaggio della Squadra Volante nella via, più volte segnalata dai residenti come teatro di un'intensa attività di spaccio.

I poliziotti hanno notato un gruppo di giovani che sostava davanti a una pizzeria e ha deciso di fermarsi per identificare i presenti. Un ragazzo, V.S., cagliaritano classe 1990, ha cercato di defilarsi dal gruppo durante i controlli lasciando cadere a terra una bustina di plastica tirata fuori dalla tasca di una giacca.

Ma un agente lo ha notato e lo ha bloccato: nell'involucro c'erano quattro grammi e mezzo di hashish. Non finisce qui, perché nella borsa che teneva a tracolla c'erano ben 140 grammi di cocaina suddivisi in singole dosi, oltre a mille euro in contanti.

La perquisizione in casa ha dato esito negativo, ma quanto trovato addosso al trentenne è bastato agli agenti per mandarlo ai domiciliari, in attesa dell'udienza direttissima.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata