Lotta alla contraffazione dei prodotti tipici: a Cagliari l’evento dell’Associazione Tutela Sarda
Un momento per condividere con i presenti la visione e la missione dei fondatoriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Salvaguardare i prodotti, i marchi e gli imprenditori sardi. Questi gli obiettivi dell’Associazione Tutela Sarda che il 18 gennaio, al Thotel di Cagliari, ha celebrato il suo primo evento. L’incontro ha raccolto numerosi partecipanti e la location si è trasformata in un crocevia di culture, dove il patrimonio sardo è stato celebrato con passione e impegno.
La giornata ha ufficializzato la nascita dell’organizzazione, attiva nella lotta contro la contraffazione delle eccellenze del territorio per assistere i produttori e le famiglie dell’Isola. Per l’occasione, i membri fondatori hanno condiviso la loro visione e missione, sottolineando l'importanza di preservare e promuovere l'eredità culturale della Sardegna. L'entusiasmo contagioso dei relatori ha contribuito a consolidare il senso di comunità tra i presenti.
L'evento ha anche creato uno spazio prezioso per la connessione e la condivisione di idee tra i partecipanti. Da questo scambio di esperienze sono nate le basi per una collaborazione continua. Il successo e l'entusiasmo generato promettono un futuro radioso per l'associazione e, di conseguenza, per la tutela e la promozione della cultura sarda.
(Unioneonline/v.f.)