Intervento urgente delle squadre di Abbanoa a Cagliari per eseguire lavori di manutenzione sulla condotta in uscita dal potabilizzatore di San Michele dove è stata individuata una dispersione.

«I tecnici del Gestore – spiega - sono immediatamente intervenuti procedendo con le operazioni di rete che consentono di garantire l’erogazione con le condotte secondarie e restringere la zona interessata da eventuali cali di pressione e temporanee interruzioni che potrebbero riguardare, a partire dalla fine mattinata e nelle zone più alte, soprattutto le utenze di Barracca Manna e Pirri.

Nel targo pomeriggio, qualora l’intervento dovesse richiedere tempi maggiori rispetto a quanto preventivato, ulteriori cali di pressione potrebbero riguardare le zone alte di Monserrato.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi: i tecnici di Abbanoa effettueranno manovre di regolazione per ottimizzare al meglio la distribuzione idrica all’utenza.

L’erogazione sarà ripristinata in anticipo qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24».

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata