Euro 2032, esulta anche Truzzu: «Il progetto del nuovo stadio credibile e serio, pronti a partire»
Cagliari nel dossier di candidatura, il primo cittadino: «Ci sono tutte le condizioni per costruire il "Gigi Riva" a Sant'Elia e per iniziare la rigenerazione del quartiere»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche Paolo Truzzu esulta per lo stadio “Gigi Riva” di Cagliari nel dossier di candidatura per gli Europei di Calcio del 2032.
«Il nostro progetto è giudicato credibile e serio - commenta il sindaco -. Abbiamo lavorato con pazienza e lungimiranza: oggi ci sono tutte le condizioni per costruire lo stadio "Gigi Riva" a Sant'Elia e per iniziare la rigenerazione del quartiere».
«Gli Europei nell'Isola sono una grande opportunità sportiva, sociale ed economica. Non appena la Regione ci trasferirà le risorse, siamo pronti a partire», conclude.
«L'obiettivo di Euro 2032 in Italia, Cagliari c'è ed è una grande notizia» ha detto ieri il patron rossoblù Tommaso Giulini. E ancora: «Da parte nostra impegno e rinnovata fiducia per un lavoro che continua insieme a istituzioni, dirigenti e tecnici».
Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha dichiarato a Unionesarda.it: «Noi dovevamo indicare 10 stadi e quelli sono i definitivi».
(Unioneonline/D)