Nascondevano un ingente quantitativo di droga in un forno.

Personale del gruppo “Falchi” della Squadra Mobile, con la collaborazione del personale della Divisione Anticrimine, ha arrestato con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio tre giovani cagliaritani: C.D., 27 anni, D.Z., 25 anni e I.P., ragazza di 26 anni.

I tre - già noti alle forze dell'ordine - sono finiti in manette in seguito a una perquisizione nell'abitazione in via Giovanni dalle Bande Nere dove abitavano.

Nell'appartamento è stato trovato cospicuo quantitativo di stupefacente.

In particolare, una volta sfilato dal proprio alloggiamento il forno incassato ed estratto il coperchio in lamiera, sono stati rinvenuti, all’interno di due involucri sottovuoto, 107 grammi di cocaina.

C.D. ha poi consegnato spontaneamente due grammi di hashish.

Scoperti in cucina anche una bilancia di precisione con tracce di sostanza stupefacente, numerosi foglietti con nomi e cifre chiaramente riconducibili all'attività di spaccio.

La minuziosa perquisizione in cucina ha portato anche alla scoperta di un bilancino - incastrato sotto al tavolo - con evidenti tracce di stupefacente e una busta chiusa ermeticamente, contenente oltre 3 grammi di cocaina.

Nel soggiorno, dietro un quadro fotografico, erano infine nascoste una macchina elettrica per il sottovuoto e altra droga per un peso lordo di 10 grammi.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata