Il weekend in città arriva: oltre alle classiche serate settimanali, ci sono i party dedicati alla Festa della Donna e le serate di Carnevale, nell'ultimo weekend in maschera.

Venerdì. Si parte con i ‘classici’ dopocena con musica house: al De Candia, in consolle JFK e Meloni, al Saudade di Palazzo Doglio il dj è Laddo. Al Bacan, precena con DJ Agostinelli, poi Sanders (house). 

Per chi vuole far tardi e ama la musica latina al Room c’è la serata Stars 100% con i DJ Casu, Cozzolino e Bacchi (hip-hop/latino), voice Garghy. Party di carnevale sempre con musica latina al Mag con i DJ Picci, Roly e B-Miken. Hiphop e trap al Soho, Zona Trap: i DJ sono 4AM, Spoli e Nait. Festa Bellini al Tulum con i DJ Luma e Laddo (house). Allo 040 Pole Dance con Malena Angel, a seguire dance 90/00 con dj Testa. Al Capitol Lemon Party, musica indie/rock, i dj sono Sabatini, Blank Tapes e Baruc.

Sabato. Woman Day al B-Liv con l’hiphop di 4AM. Festa della Donna anche al Flower Park (Quartu) con dj Guax (happy music). Dopocena al Colonial con il live di David Costantino.  Festa Sese&Nando al Sea Flower: i dj sono Prefumo, Simonluca e Lai (dance/revival). Carnival Party al De Candia con dj LouJay e la sua selezione Time Machine (successi e hits). Festa Escape in maschera anche al Convento di San Giuseppe: i dj son JKF e Meloni. Pentolaccia anni ‘80 al Capitol Café, il dj è Alex Contu. Al Mag, tema Carnevale con latino/hits: i DJ sono Picci e Nait.  Nelle disco, Pentolaccia al Soho (DJ Leoni, Farigu e Pinelli, musica latino/dance/hits) e al Room (DJ Bacchi, Casu, Matthew, Cozzolino e Spoli, voice Garghy). House al Tulum con i DJ Laddo e Venc. Pentolaccia al 7Vizi con i DJ Roly e FarD (latino). Allo 040, hip-hop e R’n’B con Casu e dance ’90/’00 con Berrita. Al Mood, festa di Carnevale per autofinanziamento dell’ARC. Al Twelve, Carnival Party con la dance di Sandro Murru. 

Domenica. Aperitivi al tramonto tra Sea Flower, Bacan, Libarium e Palmette.  Al Tulum, dal pomeriggio, Calici in Città, in consolle Tixi e Nait, animazione dei Cuccureddu’s Dream. Nel dopocena, karaoke al Donegal.


 

© Riproduzione riservata