Non ci sono le scuole aperte a peggiorare le cose. E per fortuna tanti hanno iniziato le ferie. Forse anche per questi motivi in Comune hanno deciso di effettuare i lavori in questi giorni. 

Ma sono tanti i disagi vissuti dagli automobilisti cagliaritani a causa della chiusura del tratto di viale Merello tra piazza d’Armi e la rotatoria di via Is Maglias. 

I più distratti non erano a conoscenza dell’intervento (ampiamente pubblicizzato) e sono stati costretti a deviazioni dell’ultimo minuto, con l’imbottigliamento che arriva da viale Buoncammino fin giù, in via Cadello, superando la salita di via Is Mirrionis. 

La mattinata è stata difficile, all’ora di punta. 

Meglio ricordare l’ordinanza del Comune. 

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione e messa in sicurezza delle alberature, da oggi  a sabato 19 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 6.45 e le 13, previste: 

  • la chiusura temporanea al traffico veicolare, con esclusione dei mezzi diretti alle attività commerciali presenti nel tratto interessato e dei residenti con accesso ai condomìni;
  • il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata per l’intera durata dell’intervento e negli orari indicati.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata