Cagliari, soldi e droga in autoPoi la fuga alla "Fast and furious"
Il conducente, un 32enne, ha speronato una gazzella dei carabinieri. Poi la cattura. Due militari feritiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Inseguimento da film stanotte a Cagliari.
Intorno alle 4 del mattino una gazzella della sezione radiomobile della Compagnia di Cagliari ha notato in via Mameli un'auto sospetta. Quando ha cercato di controllarla, la macchina si è data a una fuga folle, percorrendo - anche contromano - l’intero quartiere di Stampace.
A bordo F.P., 32enne di Assemini con precedenti penali.
Giunti all'altezza di via Riva di Ponente, i carabinieri lo hanno raggiunto e affiancato al lato guida e lui, cercando ancora di seminarli, li ha speronati.
I militari sono comunque riusciti a fermarlo: sottoposto a perquisizione anche domiciliare, è stato trovato in possesso di cinque dosi termosaldate di cocaina, più di 3mila euro in contanti e materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente.
L'uomo è stato tratto in arresto - ora è ai domiciliari - con le accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, danneggiamento aggravato e lesioni a pubblico ufficiale: due militari sono rimasti feriti nell'impatto dello speronamento.
Inoltre, dal momento che il 32enne si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro, i militari hanno provveduto a sequestrare la sua auto e ritirargli la patenta di guida.
(Unioneonline/D)