Cagliari, arriva la Polizia: i pusher bruciano la droga nella stufa
Lo stratagemma non ha evitato l'arresto: ai domiciliariun 41enne e un 34ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina ma quando hanno provato l'irruzione nella casa utilizzata per lo spaccio, al secondo piano di via Seruci 5 a Cagliari, si sono trovati davanti una porta blindata dall'interno.
Solo dopo quaranta minuti i Falchi della Squadra mobile, in collaborazione con gli agenti delle volanti, sono riusciti a entrare.
Nell'abitazione un fortissimo odore di droga appena bruciata: quasi certamente gettata nella stufa a legna ancora accesa. La dose sequestrata, un bilancino di precisione gettato dalla finestra e l'opposizione al blitz della Polizia sono bastati comunque agli investigatori per arrestare Francesco Frau (41 anni) e Paride Floris (34), inquilini dell'appartamento.
La pm di turno, Maria Virginia Boi, al termine dell'operazione dei Falchi, ha disposto i domiciliari per i due che hanno così trascorso la notte nella loro abitazione. Stamattina il processo per direttissima: Frau (difeso dall'avvocato Marco Lisu) e Floris (assistito da Marco Fausto Piras) hanno ottenuto i termini a difesa. L'udienza è stata aggiornata al 17 dicembre e gli indagati sono finiti per ora ai domiciliari.