E' in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu il 17enne che nella notte tra giovedì e venerdì, dopo le 22, ha scavalcato il parapetto del Bastione di Saint Remy, ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto sotto gli occhi della sua fidanzata, sotto choc, e degli amici.

Il giovane è precipitato nel vuoto dopo essersi sporto eccessivamente dalla ringhiera della passerella metallica che porta alla cabina dell'ascensore.

I medici lo stanno tenendo in coma farmacologico anche per evitargli le sofferenze legata alle ferite e alle fratture causate dalla caduta e dai ripetuti urti con il costone. In particolare quelle subite al volto.

Dai primi accertamenti della Polizia, pare che il ragazzino stesse facendo una spericolata acrobazia. Voleva mostrare alla ragazza il suo coraggio, scavalcando il parapetto e camminando sul muretto. Ma ha perso l'equilibrio cadendo nel vuoto: è atterrato sulla piattaforma a mezza altezza dell'ascensore che parte dalla Passeggiata coperta e non sul suolo, per sua fortuna.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata