22enne cagliaritano giovane promessa del marketing italiano
Fra i suoi progetti la creazione di una app dedicata agli universitari fuorisedePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giovane ma con tanta voglia di mettersi in gioco: Nicolò Joswig, 22enne cagliaritano, è una delle promesse del marketing italiano. Lo dice Nova, rete globale che cerca i talenti di ogni paese per connetterli con le migliori opportunità professionali tramite mentori, imprenditori e contatti con le aziende.
Joswig è una delle dieci promesse nella categoria del marketing, comunicazioni e vendite: «Una passione che mi ha trasmesso mio padre, che lavora in questo campo da più di trent’anni».
Il motivo della nomina tra i dieci talenti italiani? «Sicuramente il mio percorso: ho solo 22 anni ma studio e lavoro, collaborando spesso a nuovi progetti e startup». Uno di questi progetti è la creazione di un’app per studenti universitari dedicata soprattutto ai fuorisede: «Potranno scambiarsi appunti, parlare, trovare stanze o case in affitto e luoghi di svago vicino all’università», app che Joswig e i colleghi lanceranno a fine ottobre nel nord Italia, ma presto arriverà anche a Cagliari.