Cagliari, in porto tre navi da crocieraA passeggio per la città 5mila turisti
Tre navi da crociera da questa mattina contemporaneamente a Cagliari.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E migliaia di turisti che hanno invaso il centro storico del capoluogo: circa 5000 i passeggeri sbarcati tra i moli Rinascita e Ichnusa.
Le imbarcazioni arrivate a Cagliari sono la Braemar della Cruise Away, la Grand Mistral della Ibero Cruceros e l'Artania della Phoenix Reisen.
Gli approdi di settembre termineranno domani con l'arrivo della Grand Celebration.
Tornato al porto di Cagliari anche il veliero El Pirata, la nave che ha portato in giro per la Sardegna otto coppie per "testare" il loro rapporto. Tutto questo davanti alle telecamere di Mediaset per la trasmissione tv "Sweet Sardinia".
Ma il mese clou per le crociere a Cagliari sarà ottobre. Sono previsti ben ventiquattro approdi. Si parte martedì prossimo con la doppietta Europa-Empress.
Altri giorni molto caldi saranno il 9 (Seven seas voyager e Crystal serenity), l'11 (Grand Mistral e Silver cloud) e il 18 ottobre (Norwegian Jade e Grand Mistral). Caldissima la giornata del 22 con altre tre navi in arrivo contemporaneamente: a Cagliari Empress, Mein Schiff 2 e Columbus 2.