Carnevale a Stintino: il Comune chiama le associazioni
Pubblicato l’avviso per presentare progetti per arricchire il calendarioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Stintino ha pubblicato un avviso pubblico rivolto ad associazioni, enti pubblici e privati, gruppi culturali e sportivi per presentare progetti al fine di arricchire il programma della edizione del Carnevale 2025. L’obiettivo è la predisposizione di un calendario di eventi nella cittadina per promuovere l’immagine di Stintino, a tutti i livelli territoriali, in particolare per le seguenti date: 1 marzo favata + serata di liscio (1.400 euro la somma disponibile); 4 marzo con trenini – animatori per bambini e frittelle (risorse disponibili 1.600 euro); 8 marzo (1.000 euro); 9 marzo sempre con trenino, animatori e pignatta (1.400 euro).
L’amministrazione comunale metterà a disposizione gratuitamente la tensostruttura in Piazza dei 45. I termini di presentazione delle domande sono stabilite entro la data del 21 febbraio presso l’Ufficio Protocollo del Comune. il contributo concordato potrà essere concesso solo a seguito della presentazione di un successivo bilancio consuntivo, e delle relative pezze giustificative.