Non sarà il programma delle grandi occasioni, ma è comunque molto ricco il cartellone degli eventi previsti in primavera e in estate nel campo della cultura, dello sport, degli spettacoli, della musica e delle mostre nel Comune di Carbonia.

Colpiscono alcuni avvenimenti, come i mercoledì di shopping e animazione sotto le stelle "Nottinsieme" che stavolta si protrarranno sino a metà settembre, poi le Olimpiadi cittadine, la ormai classica Fiera Sulcis Iglesiente Espone (fine giugno) la cui organizzazione aveva caratterizzato polemicamente il dibattito politici dei mesi scorsi, e un torneo nazionale di calcio per esordienti con Roma, Cagliari, Atalanta e Carbonia.

Da annottare il doppio evento del 13 maggio: in contemporanea sia Monumenti aperti che la Fiera Primavera Sulcitana. Ad illustrare oggi il ricco pacchetto di iniziative (da integrare peraltro perchè altre associazioni si stanno facendo avanti solo ora) il sindaco M5S Paola Massidda e gli assessori Mauro Manca, Loredana La Barbera e Carla Mario.
© Riproduzione riservata