"Gli uomini mi chiamano 'la tigre'", Alba Parietti si confessa
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Gli uomini mi chiamano 'la tigre'".
Alba Parietti si è confessata ai microfoni di Radio Cusano Campus.
Durante l'intervista ha affrontato diversi temi, dagli uomini alla politica, sua grande passione, fino alla partecipazione alla scorsa edizione del programma di Rai1 "Ballando con le Stelle".
"Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa", ha rivelato.
"Spesso metto soggezione agli uomini. Poi quando invece si rendono conto che sono buona provano a dominarmi, ma non ci riescono mai, perché il mio carattere esce sempre".
Poi parlando degli uomini con cui avrebbe voluto avere una relazione, ha citato due rockstar: "Gli unici due che non sono riuscita a conoscere sono stati David Bowie e Mick Jagger. Gli altri più o meno li ho conosciuti tutti. Da due così forse mi sarei fatta anche sottomettere. Forse avrei accettato di essere la signora Bowie o la signora Jagger. Mi sarei adeguata", ha detto.
La showgirl ha risposto ad alcune domande sulla sua fede politica: "La sinistra esiste ancora nei cuori delle persone", ha dichiarato, "più a sinistra di tutti c'è Papa Francesco, e infatti sta iniziando a pagarne le conseguenze. Lui è l'unico politico che esiste e che fa politica di sinistra".
Ha poi omaggiato la memoria di Enrico Berlinguer: "È stato l'ultimo politico che ho veramente apprezzato. Dopo di lui, il diluvio".
A proposito della sua presenza a "Ballando con Le Stelle", invece, ha affermato: "Non posso dire se lo rifarei. Su questa edizione basta guardare i dati d'ascolto e il televoto. I picchi d'ascolto li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli. Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere. Però non mi aspettavo una querela e non mi aspettavo che la parte autoriale legata al programma e in particolare Milly Carlucci prendesse la difesa di una persona che ha anche attaccato la carriera di un concorrente" ,
Ha deciso di non nominare la giudice Selvaggia Lucarelli, ma ne ha parlato così: "È una che non ha mai fatto un bel niente nella sua carriera se non scrivere cattiverie sugli altri. Non ha una carriera televisiva degna di nota, anzi. Ha fatto in tv quello che ha fatto per iscritto. Polemiche".
(Redazione Online/F)