Momento di imbarazzo all'Arena di Massimo Giletti.

Mentre stava intervistando Romina Power, dopo averle posto domande sul rapporto con Al Bano e le partecipazioni a Sanremo, il conduttore le ha chiesto di parlare dei suoi "tre figli".

Un'uscita che ha infastidito l'artista italo-americana, che ha replicato: "Tutti sembrano dimenticare che io non ho tre figli, ne ho quattro".

Romina ha così ricordato Ylenia Carrisi, primogenita della coppia di artisti e sorella di Yari, Cristel e Romina Jr. La ragazza scomparve in circostanze misteriose a ventitrè anni, nel 1993 a New Orleans, e da allora non è mai stata ritrovata.

Per la sua sparizione si seguirono diverse piste, tutte concluse in un nulla di fatto. Il sospettato numero uno è stato a lungo il fidanzato, il trombettista di strada Alexander Masakela, con la quale la ragazza, secondo alcune versioni, aveva un rapporto contrastato, e che aveva passato con lui l'ultima notte prima di sparire nel nulla.

Nel 2013 Al Bano ha chiesto al tribunale di Brindisi l'istanza di morte presunta, poi accordata. Romina, invece, si è sempre detta convinta che la figlia sia ancora viva.

"Non si finisce mai di essere madri", ha detto ieri la Power a Giletti, che si è scusato per la gaffe.
© Riproduzione riservata