Emma Marrone, vittima di uno scherzo durante la quinta serata di Amici 16, è stata "palpata" da un ballerino mentre cantava. E la polemica è esplosa sul web.

La Marrone è stata sommersa di critiche sui social: in particolare, una sua fan non avrebbe gradito quanto accaduto e per questo motivo ha commentato un post sul profilo Instagram della coach della squadra Bianca scrivendo: "Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante. Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne...".

Dal canto suo Emma ha prontamente risposto scrivendo: "Ti servirebbe un po' di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone soprattutto quando non si sanno tante troppe cose".

A difesa di Emma è intervenuta anche Ambra Angiolini scrivendo: "Ricordati che tu sei EMMA. C'è chi fa e chi ne parla".

La discussione è andata avanti e la follower ha continuato: "Hai ragione ma si giudica ciò che si vede, non ciò che non si vede e vederti nel teatrino di Amici come un burattino della De Filippi fa male per chi apprezza la tua musica, soprattutto dopo lo schifo della scorsa settimana.

La replica della cantante non si è fatta attendere: "Quindi mi chiami BURATTINO offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro? Ti commenti da sola".
© Riproduzione riservata