David Beckham: “Mia moglie Victoria mangia lo stesso piatto da 25 anni”
Il calciatore inglese rivela il segreto di Victoria Beckham: “Solo una volta ha assaggiato altro, era incinta”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Victoria Adams “mangia lo stesso piatto da 25 anni”.
Lo rivela il marito, l’ex calciatore e oggi dirigente sportivo inglese David Beckham, ospite del podcast "River Cafe Table 4".
Che l’ex Spice Girl Victoria Adams tenga molto alla sua linea è cosa risaputa. E ci riesce alla perfezione, con un segreto appunto, quello di mangiare ogni giorno “pesce alla griglia e verdure al vapore”.
A detta del marito, non avrebbe rispettato questo rigidissimo programma alimentare solo una volta: "L'unica volta in cui ha assaggiato qualcosa che era nel mio piatto è stato quand'era incinta di Harper ed è stato fantastico. Quella è ancora oggi una delle mie serate preferite. Non ricordo cosa abbia mangiato, ma so che da allora non l’ha più fatto...".
"Mangiare e bere mi emoziona parecchio - ha confessato Beckham, che ama anche dilettarsi ai fornelli - e quando provo qualcosa di buono, voglio che lo assaggino tutti”. Sfortunatamente per lui, però, la moglie non è tra quei “tutti”: "Molto raramente si discosta da quello".
La coppia, sposata dal 1999, ha 4 figli: Brooklyn, 22 anni, prossimo alle nozze, Romeo di 19 anni, Cruz di 16 e la piccola Harper, di dieci.
(Unioneonline/D)