Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio da favola in Toscana
Le lacrime della sorella Belen, damigella d’eccezione alle nozze della coppiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una splendida villa a pochi passi da Firenze per celebrare il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
I due dopo sette anni insieme si sono giurati amore eterno in una cerimonia che ha commosso fino alle lacrime la sorella Belen, in veste di damigella, e che è stata immortalata in numerosi scatti postati anche sui social dai diretti interessati.
Per Cecilia capelli raccolti e un abito bianco “a sirena” con un velo lunghissimo e svolazzante e una scollatura profonda sulla schiena. A portare le fedi i figli di Belen, Luna Marì e Santiago.
La sera prima delle nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno organizzato una cena intima con tutta la famiglia con tanto di serena a sorpresa cantata dall’ex gieffino alla futura consorte prima di andare a dormire.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti durante il "Grande Fratello Vip". «Cecilia mi è piaciuta da subito ma continuava ad essere fidanzata e non capivo... Passavo molto tempo con lei e Jeremias, percepivo qualcosa, poi il fratello la richiamava all'ordine: è stato complicato...», le parole di Ignazio, figlio dell’ex campione di ciclismo anche lui visibilmente commosso alla cerimonia.
(Unioneonline/v.l.)