Alessandra Amoroso diventa mamma, è nata Penelope: «Il tuo villaggio trabocca già d’amore»
Sui social le prime foto della piccola, presto le nozze con il compagno Valerio PastorePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Alessandra Amoroso annuncia la nascita della piccola Penelope: «Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025», recita il post social con un carosello di foto in cui la neomamma è con la sua bambina e c’è anche il compagno Valerio Pastore, tecnico del suono e videomaker.
«Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore», scrive la cantante.
Quindi il ringraziamento al personale che l’ha assistita e all’ospedale San Filippo Neri, dove è nata la piccola Penelope.
Nei prossimi mesi un altro passo importante nella vita dell’interprete salentina: le nozze con Pastore, che le ha fatto la fatidica proposta nell’ultima data del tour estivo.
(Unioneonline)