Valeria Bilello, lamusa di Salvatores
Da Mtv a protagonista dell'ultimo film di Gabriele SalvatoresLa carriera di Valeria comincia a 16 anni, quando è scelta per alcuni spot pubblicitari, fra cui la campagna per l'MTV Day del 1999, a cui segue il provino per diventare VJ del network. Nel 2000 inizia a lavorare per MTV che le affida programmi di grande calibro come MTV Select, MTV On the beach, Dance Show, Romalive.
Nella stagione 2003-2004, insieme ad altri conduttori di MTV, è inoltre la testimonial della campagna pubblicitaria TIM. Nel 2005 lascia MTV Italia e si trasferisce su All Music, dove conduce Call Center e successivamente One Shot Evolution e Community.
La passioni di Valeria sono il cinema e la fotografia. Dal 2004 studia regia a Milano. Nel 2006 con il film Attesa vince il primo premio al Festival Sguardi Altrove, dedicato alla cinematografia al femminile, all'interno del Concorso Regionale Lombardia.
Nel 2008 è nel cast del film Il papà di Giovanna, di Pupi Avati. Dal 10 febbraio 2010 è il nuovo volto del rotocalco di Canale 5 Nonsolomoda[1], prendendo il posto di Silvia Toffanin.
Nel 2010 recita nel film Happy Family di Gabriele Salvatores.
(fonte wikipedia)