Si sono aggiudicati tre titoli nazionali i partecipanti arrivati dalla Sardegna alla finale di Miss e Mister Europa 2019. Miranda Careddu Panu, Federico Senes e Pier Paolo Canu hanno raggiunto Lido Adriano, nel Ravennate, per il noto concorso internazionale organizzato dal patron Attilio Mazzoli insieme a Luigi Buccini.

Per questa edizione c'è stata una novità, ossia uno spazio dedicato ai diversamente abili, un momento di inclusione nel mondo della moda, della bellezza e dello spettacolo.

La giuria presieduta da Carlo Micolanoe dall’attore Saverio Vallone, con il produttore di Mediaset Lello Trivisonne, l’astrologa Rai Terry Alaimo, il produttore musicale Alessandro Bentivoglio, Max Nascente (produttore tv), la show girl Jennifer Marti, ha assegnato i titoli principali.

Miss Europa Italia Lavinia Motria, 17 anni, ucraina residente a Parma.

Miss Europa in The World: Catalina Vasilovici, 24enne di Sapri.

Miss Europa Over Italia: Concetta Pagliarella, 57 anni di Ancona.

Mister Europa In The World: Domenico Asaro, 18enne di Canicattì.

Mister Europa Silver: Dimitri Iannone, 20 annidi, Villa Literno.

Mister delle Miss: Federico Senes, 28enne di Olbia.

Mister Europa Over Italia: Gianluca Pannullo, 47 anni, di Altavilla Vicentina.

Negli altri titoli nazionali per le varie categorie sono stati premiati Miranda Careddu Panu, 16enne di Sassari (Fotogenia); Pier Paolo Canu, 46enne di Nuoro (Talento).

Il 30 novembre e il 1° dicembre a Fiuggi si svolgerà il Gran Gala con la partecipazione dei vincitori e la proclamazione di Mister Europa Gold.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata