Volotea investe sull'aeroporto di Olbia, potenziando i collegamenti alla volta di Milano-Bergamo, Verona, Napoli, Torino e Venezia nel periodo estivo.

Nei prossimi mesi saranno disponibili frequenze aggiuntive per raggiungere queste città.

Per il capoluogo lombardo si passa da 5 a 9 frequenze settimanali, mentre salgono a 7 i voli verso Napoli. Nei mesi di maggiore traffico si volerà 2 volte al giorno verso Verona per un totale di 14 voli settimanali.

Per Torino e Venezia, infine, i voli giornalieri sono disponibili fino a 2 frequenze al giorno.

"Grazie alle extra frequenze in calendario, consentiremo ai viaggiatori sardi di raggiungere ancora più comodamente 5 destinazioni della penisola italiana, dando, allo stesso tempo, la possibilità ai nostri passeggeri di organizzare la propria vacanza in Sardegna, una tra le mete estive più belle a livello internazionale", ha dichiarato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe.

"Incrementiamo, così, la nostra offerta a Olbia a luglio e agosto, aumentando del 15% il numero di voli disponibili, pari a 240.000 biglietti in vendita per decollare da e per la Costa Smeralda", ha concluso.

In totale sono 11 le mete raggiungibili a bordo degli aeromobili del vettore low cost dallo scalo sardo: 8 in Italia e 3 all’estero (Bordeaux, Nantes e Strasburgo, in Francia).

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata