Oristano, rateizzazioni e sconti sulla bollette irrigue dal Consorzio di bonifica
Importanti novità per gli agricoltoriSconti sulle bollette idriche che potranno essere pagate anche a rate. Importanti novità arrivano per gli agricoltori dagli uffici del Consorzio di bonifica di Oristano con l'emissione dei ruoli del 2018. È prevista una riduzione del 28% circa, mentre la rateazione delle bollette prevedono fino a 5 rate mensili, per importi pari o superiori a 500 euro, e fino a 10 rate mensili per importi superiori a 1.000 euro.
"Nei prossimi giorni i nostri consorziati - spiega il commissario del Consorzio Cristiano Carrus - riceveranno l'avviso di pagamento contenente i bollettini suddivisi in due rate ciascuna con cadenza mensile. I contribuenti interessati alle rateizzazioni potranno recarsi negli uffici per ricevere tutte le informazioni necessarie".
Come aveva recentemente annunciato lo stesso Commissario, l'attività del Consorzio è proseguita con l'obiettivo di sostenere tutte le varie iniziative ed innovazioni, come il telerilevamento e la ristrutturazione della rete di distribuzione, finalizzate ad ottenere risultati che permetteranno, anche per il ruolo 2019, importanti riduzioni sui costi della bolletta.