Confindustria Sardegna sceglie Sardex.

L'associazione di categoria ha siglato un accordo con il circuito di moneta virtuale per offrire agli imprenditori associati e a quelli affiliati Sardex nuove opportunità di consolidamento e sviluppo.

"L'accordo- ha detto Alberto Scanu, presidente di Confindustria Sardegna - costituisce un ulteriore passo per la creazione di nuove sinergie tra gli attori economici del territorio, utile per aiutare le imprese sarde a superare le difficoltà derivanti dall'andamento dei mercati e dalla persistente crisi economica della regione".

La convenzione prevede, per le aziende aderenti a Confindustria, condizioni l'accesso agevolato al circuito Sardex e facilitazioni finalizzate ad incentivare le dinamiche di rete e la collaborazione tra attori economici secondo specifiche finalità e obiettivi.

"L'intesa - hanno sottolineato Spano e Pirina, rispettivamente Amministratore Delegato e dal Direttore Generale di Sardex - si inserisce nella strategia di radicamento del circuito nel tessuto produttivo isolano grazie ad un accordo con una associazione datoriale importante che potrà dare strumenti innovativi ai propri iscritti per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo e interconnesso".
© Riproduzione riservata