In più di tre settimane settemila visitatori, nonostante l'emergenza pandemia ancora in corso.

Sono arrivati nuovi aggiornamenti dalla cinquantanovesima fiera dell'artigianato artistico della Sardegna di Mogoro, ospitata nel centro polifunzionale di piazza Martiri delle Libertà.

Il sindaco Sandro Broccia e l'assessore all'Artigianato Luisa Broccia hanno comunicato i nuovi numeri: "In poco più di tre settimane la fiera ha collezionato presenze da record rispetto alle precedenti due edizioni: al 31 agosto, i visitatori sono stati 7.000 e il volume d'affari è stato di 180 mila euro, compreso il dato relativo alla vendita dei biglietti d'ingresso. La media giornaliera è di 350 visitatori con punte di 900, dato registrato domenica 30 agosto".

Primo cittadino e assessore hanno aggiunto: "Anche nelle giornate di maggiore affluenza i visitatori hanno diligentemente rispettato le misure di sicurezza adottate nel rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19. Si entra in fiera in maniera ordinata e distanziata e per tutti è obbligatorio l'uso della mascherina all'interno degli spazi espositivi. La possibilità di prenotare on line la visita, scegliendo sul sito sia la data che l'orario d'ingresso, favorisce un accesso disciplinato".

L'esposizione potrà essere visitata sino a domenica 6 settembre.
© Riproduzione riservata