Ai cagliaritani piace la Ctm. Il voto dato dai cittadini dell'area metropolitana al servizio di trasporto pubblico supera il sette e mezzo.

È quanto sostenuto dalla stessa Ctm che effettua un'indagine a cadenza annuale.

"Nel corso di tutto l'anno effettuiamo sondaggi con diverse tecniche", spiega il presidente Roberto Murru. "Un'indagine di customer satisfaction telefonica a cadenza annuale, una a bordo dei mezzi nel periodo invernale e una nel periodo estivo".

Poi, "per avere la prova del nove partecipiamo anche ad un'indagine svolta da un'azienda esterna che usa la tecnica del cliente misterioso che, in totale anonimato, viaggia con i nostri autobus e valuta la qualità dei servizi".

L'indagine telefonica ha dato come risultato una percentuale di clienti soddisfatti del 92%, con un valore medio di qualità percepita pari a 7,61 su una base di 10. Va ancora meglio per quella a bordo dei mezzi: 97 su 100 hanno promosso il servizio, con un valore medio di qualità percepita pari a 7,64.

(Unioneonline/L)
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