Il gruppo Bper assume 80 giovani in Sardegna: si cercano neolaureati o diplomati
Della selezione si occupa Adecco: ecco i requisiti richiesti e come candidarsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Assunzioni in vista per 80 giovani sardi nelle società del Gruppo Bper.
Della selezione del personale si occupa la società Adecco. I neoassunti saranno inseriti in attività di front office, consulenza nei confronti di clienti retail e attività negli uffici specialistici.
Si cercano neolaureati in discipline economiche o giuridiche e diplomati residenti nell’Isola, che già nel 2023 entreranno a far parte dello staff della banca nelle varie sedi del territorio regionale, inseriti con contratto diretto.
Tra i requisiti richiesti un forte interesse all'apprendimento e una buona conoscenza degli strumenti di office automation. Completano il profilo, fa sapere Adecco, una buona capacità di comunicazione e ascolto, problem solving, la propensione a lavorare in team, flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità.
Per candidarsi bisogna cliccare a questo link https://go0.it/0Nex5, per informazioni fare riferimento all’indirizzo selezioni.bds@adecco.it
Il processo di selezione prevede una serie di prove e colloqui con il personale Adecco e terminerà con un colloquio con la divisione Risorse Umane del Gruppo Bper.
(Unioneonline/L)