Un "esercito" di quattromila studenti alla scoperta dell'Università di Sassari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si sono aperte nel complesso didattico scientifico di via Vienna le Giornate dell'Orientamento dell'Università di Sassari.
Una vetrina di tre giorni (sino a giovedì) che dalle 9 alle 14 offrirà uno spaccato dell'offerta formativa dell'ateneo sassarese. Dei 56 corsi di laurea ben 5 sono internazionali: Economia (con l'Università di Bordeaux), Scienze chimiche (con l'ateneo polacco di Wroclaw), Architettura (con Lisbona e Alcalà de Henares), Pianificazione, politiche per la città, l'ambiente e il paesaggio (Barcellona, Girona e Lisbona) e il nuovo corso in Wildlife Management, interamente in inglese.
Le altre novità riguardano i corsi in Gestione energetica e sicurezza, Qualità e sicurezza dei prodotti alimentari e Ingegneria informatica.