Santa Giusta: via alla mostra internazionale canina della Sardegna
In passerella cani da compagnia, da pastore, di tipo pinscher, levrieri, bassotti e tante altre razzePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cani pronti per risalire in passerella e farsi ammirare dal pubblico.
Ttutto pronto a Santa Giusta per l'esposizione internazionale canina della Sardegna, che si svolgerà come sempre nel parco di Cirras.
L'evento, che ogni anno attira tantissimi appassionati degli amici a quattro zampe e non solo, è organizzato dal gruppo cinofilo Oristanese "Sergio Lapi" in collaborazione con il Comune lagunare.
L'appuntamento è per domenica prossima 15 settembre a partire dalle 8 con l'ingresso dei cani e poi l'inizio dei giudizi. Anche quest'anno la giuria è composta da esperti giudici internazionali. Saranno presenti Manola Poggesi, Claudio De Giuliani, Paolo Maranto, Alberto Cuccillato, Pierluigi Buratti, Giulio Bezzecchi, Pietro Nurra, Sergio Scarpellini, Daniele Poltri, Massimo Favo e infine Bruno Maffezzoni.
Il tradizionale ring d'onore e best in show è previsto invece alle 15.30. Saliranno in passerella cani da compagnia, da pastore, di tipo pinscher, levrieri, bassotti e tante altre razze.
Ma non solo sfilate. Durante tutta la giornata ci saranno dimostrazioni pratiche delle attività svolte dalle unità cinofile di soccorso delle associazioni garibaldine e della polizia. Anche quest'anno sarà presente l'associazione "Amatori del cane fonnese".