Con l’intento di sensibilizzare alla donazione di midollo osseo Hasbro lancia la campagna "C’è un eroe in ognuno di noi" insieme ai robot-veicolo Transformers in sostegno di Admo, l’associazione donatori midollo osseo.

"Solo una persona su 100mila - ricordano gli organizzatori - è compatibile con chi aspetta un trapianto di midollo osseo, è abbastanza evidente quanto sia importante e nobile l’atto del donare, un’azione coraggiosa e di assoluta e incondizionata solidarietà con lo scopo di salvare il bene più prezioso di tutti: la vita".

La locandina della campagna (foto ufficio stampa)
La locandina della campagna (foto ufficio stampa)
La locandina della campagna (foto ufficio stampa)

Per questo uno dei punti più importanti è capire come diventare donatore attraverso la call-to-action sul sito www.eroitranoi.it

Così come i Transformers si confondono tra gli umani per diventare poi degli eroi, così "i donatori si trasformano in caso di necessità in eroi che salvano la vita di chi ne ha più bisogno".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata