A Porto Ferro le contaminazioni artistiche di Alessandro Carta
Lo spettacolo "Deep Tap" nella rassegna Spazio PiscinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Artista che come la sua arte sfugge agli incasellamenti, Alessandro Carta propone il suo hybrid live solo "Deep Tap". L'appuntamento è per sabato 23 settembre (inizio alle 21) a Porto Ferro, luogo riscoperto grazie all’intuizione di Danilo Cappai dell’omonimo Baretto e dell’Associazione Culturale Quarter di Luigi Frassetto.
Lo spettacolo rientra nel progetto nuovo “Spazio Piscina”, che a partire dall'esistente (spazio e attitudine) lavora sul contaminare e sulle contaminazioni fra cinema, musica, storytelling e danza.
“Deep Tap” è un one man show di Alessandro Carta dove si alternano e si fondono voce, chitarra, flauto, scarpe e altri giocattoli. Un percorso di canzoni grottesche e delicate alla ricerca del tocco profondo del delirio emotivo. Prodotto da S'Ala Produzione, lo spettacolo è scritto e interpretato da Alessandro Carta.
Una performance che non lascia indifferenti, che assale e conquista, che regala l’emozione e piazza perché si racconta e sviluppa come un concerto ma forse non lo è.