A Bosa l’anniversario del mitragliamento in mare delle barche di pescatori bosani
Si celebrerà anche la Festa della RepubblicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La “Festa della Repubblica Italiana” e la “Commemorazione dell’80° Anniversario del mitragliamento in mare delle barche di pescatori bosani: 1943-2023” verranno celebrate in maniera solenne a Bosa sabato 3 giugno.
«Ricorrendo l’80° Anniversario dei mitragliamenti in mare di alcune barche, dove persero la vita tre pescatori bosani – evidenzia il sindaco Piero Casula - sono invitati a partecipare tutti i familiari dei defunti pescatori Andrea Vidili, Antonio Farre, Giovanni Vincenzo Stara e tutta la categoria dei pescatori».
L'appuntamento è per le ore 10:15 in Piazza Nassirya, dove saranno presenti le autorità, con il gonfalone municipale, le società militari, Associazioni e i parenti che si raduneranno per partecipare al corteo.