"Cara Unione,

scrivo per segnalare uno spiacevolissimo episodio accadutomi, martedì 19 novembre attorno alle 16.30, mentre andavo in bici verso Cagliari, al Poetto all'altezza della rotatoria alla quarta fermata.

Ritengo sia grave che dei delinquenti se ne vadano in giro a fare bravate di questo genere, e magari non solo.

Nello specifico, mi è stato lanciato un uovo che si è spiaccicato dritto sulla mia nuca. Ho rischiato di perdere l'equilibrio e cadere, oltre ad essere rimasta tutta impiastricciata e costretta a rientrare verso casa tutta sporca.

Ritengo sia qualcosa di grave non tanto per l'accaduto in sé, ma per il gesto vigliacco di persone che non sanno più cosa combinare per divertirsi a scapito di altri. E perché, se gesti del genere dovessero ripetersi, potrebbero provocare conseguenze ben peggiori.

Grazie dell'attenzione".

Marianna Loi - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata