«Cara Unione,

questa mattina ho impiegato 45 minuti per spostarmi in auto da Pirri a viale Merello. E in tutto il tragitto non ho trovato nemmeno un vigile a smistare il traffico.

Poi leggo dalle vostre pagine della raffica di multe ai frequentatori – studenti e docenti – della facoltà di Scienze economiche dell'Università di Cagliari.

Dunque forse i vigili non gestiscono il traffico perché troppo impegnati a “fare cassa” con le contravvenzioni per sosta vietata.

Il sindaco parlando dei lavori in corso ha chiesto pazienza ai cagliaritani, forse dovrebbe chiedere di averne altrettanta anche ai suoi solerti “controllori” della sosta vietata.

Grazie dell’attenzione».

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)