«Strade al buio a Pirri: pericolo per bimbi e anziani e un aiuto ai ladri»
La segnalazione di una lettrice residente nel quartiere cagliaritanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
vorrei segnalare che da oltre un mese una parte di via Efisio Melis, a Pirri, è senza luce, completamente al buio.
Per noi residenti è diventato pericoloso recarci nelle nostre abitazioni e aggiungo anche che si accende a intermittenza l’illuminazione dell’ultima parte di via Schiaffino, lasciando per molto tempo al buio la strada, dove è presente una palestra in cui si allenano bambini, dunque è difficile da percorrere e c’è grandissimo pericolo di cadere. Senza contare che il buio ha facilitato il furto delle macchine.
Tra i residenti, inoltre, siamo in molti anziani ma comunque non ancora decrepiti da stare rinchiusi nelle case.
Ora, a 72 anni mi chiedo: oltre che doveri non abbiamo anche diritti? Ho chiamato diverse volte il Comune, ma senza risultato.
Chi ci può aiutare per risolvere questa situazione di forte disagio?”
Giovanna M. – Pirri (Cagliari)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)