«Stampante guasta a Cagliari? Prendila “a coddu” e portala in discarica, anche a ottant’anni»
Lo sfogo di un’anziana lettrice: «La stampante pesa 5 chili, che per me sono tanti. Ma dal Comune nessun aiuto»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
sono una donna di 78 anni residente a Cagliari. Vivo solo e godo di buona salute, ma credo comunque, vista l’età, che forse a qualche cortesia da parte del Comune avrei anche diritto.
Mi spiego meglio: per rottamare una stampante guasta devo prenderla “a coddu” e portarla all’isola ecologica in quel di Sant’Elia. La stampante in questione pesa 5 chili, che per me sono tanti.
Ho dovuto chiedere ai miei fratelli di Selargius, città dove il rispetto per i cittadini è migliore, di occuparsene loro.
Infatti si può, a Selargius, chiedere di ritirare anche solo un ferro da stiro a casa.
Che dire? Chi fa le regole a Cagliari forse non merita di arrivare a ottant’anni».
Mariolina Porrà
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)