«Spiagge libere “occupate” con sdraio e maxi-tendoni: non c’è rimedio?»
Un lettore perplesso: «Possibile che si montino strutture da parecchi metri quadri al mattino per poi smontarle la sera?»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
mi chiedo se proprio non ci sia rimedio al malcostume di chi occupa grandi porzioni di spiaggia libera, montando al mattino tende e tendoni e piazzando sdraio, per poi magari assentarsi e smontare il tutto nel tardo pomeriggio.
A Costa Rei mi è capitato addirittura di vedere un tendone quadrato lungo 6 metri per lato (più i tiranti): praticamente oltre 36 metri quadrati di spiaggia per quattro persone...”.
T. – Provincia di Cagliari*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)