“Cara Unione,

scrivo da Cala Gonone, con dispiacere e amarezza, riguardo le manchevolezze del recapito postale nel mio paese.

Da tanti mesi, oramai, non riceviamo regolarmente né lettere, né riviste, per non parlare delle bollette, che non arrivano affatto o già scadute.

A volte, capita anche di trovare nella buca delle lettere la corrispondenza dei vicini, che niente hanno a che vedere con i nostri cognomi, né con il nostro numero civico.

È una situazione che, purtroppo, accomuna la mia famiglia a tante altre di Cala Gonone e a nulla sono valse le comunicazione di reclamo cartacee o online.

Mi chiedo dunque: per avere un regolare servizio dobbiamo sostituirci ai postini, recandoci a prelevare la nostra posta al centro di smistamento?".

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata