«Lampioni nuovi, ma spenti, sulla strada che porta all’aeroporto di Elmas»
La segnalazione di un lettore sulla “pericolosità” del tratto che da via dei Trasvolatori porta all’ingresso dello scaloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
vi scrivo per segnalare che, ormai da anni, sono stati sostituiti i vecchi lampioni con nuovi lampioni per l'efficientamento energetico per tutto il tratto che collega via dei Trasvolatori e la precedente rotatoria sino all'ingresso dell'aeroporto di Elmas. Tali lampioni, però, non sono mai stati messi in funzione.
Risultato: gli automobilisti sono costretti a percorrere quel tratto di strada a scorrimento veloce, molto pericolosa sia per il manto stradale che per la pessima visibilità, totalmente al buio.
Chi si occupa della viabilità nella zona cosa aspetta a fare qualcosa?”.
Daniele Raccis
**
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)