Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore relativa ai numerosi disservizi registrati a Cagliari dagli utenti Tiscali, che da settimane si trovano senza adsl e linea telefonica. La lettera si unisce alle numerose, analoghe, arrivate alla nostra redazione su questo stesso tema.

L'augurio è di una pronta risposta agli utenti, oltre che di una soluzione del problema.

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"Gentile redazione,

scrivo sperando di ricevere risposte su quanto sta accadendo in Tiscali con riferimento ai servizi erogati a Cagliari.

Ci sono, infatti, decine e decine di clienti di questa società che sono rimasti senza adsl e senza linea telefonica ormai da settimane.

Questo, a parer mio, da quando hanno iniziato a collegarci alla Fibra.

Il problema più strano è che non si riesce a contattare in alcun modo l'assistenza; non rispondono al numero dedicato (a pagamento!) anche dopo ore di attesa, non funziona il sito per la segnalazione on line dei guasti, su Facebook la pagina non permette di inviare messaggi privati.

Aggiungo – oltre al danno la beffa - che se, incautamente, si prova a riportare il proprio numero di cellulare sulla pagina Facebook riservata all’assistenza, si viene prontamente subissati di telefonate di altri operatori che offrono il loro prodotto oltre che da, presumo, "falsi contatti Tiscali" che prendono i dati e poi spariscono (questo accade via Messenger).

Mi chiedo: cosa sta accadendo?

Grazie davvero a chi vorrà dare una risposta a tanti utenti in difficoltà".

A.F. – Cagliari

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LA REPLICA DI TISCALI:

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Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
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