Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore che, non ricevendo la posta da un paio di settimane, è seriamente preoccupato. "Forse mi dovevo rivolgere a Babbo Natale e alla Befana?, si chiede con ironia.

***

"Gentile redazione,

Abito a Cagliari, sono abbonato a una rivista settimanale e dovrei riceverla via posta tutti i venerdì. Spesso accade che per due settimane non ricevo nulla e la terza ne arrivano due insieme.

È da prima di Natale che il postino non si fa vedere dalle mie parti e sono sinceramente preoccupato che possa essergli accaduto qualche cosa.

Babbo Natale e la Befana sono stati puntualissimi e hanno consegnato i loro pacchi con incredibile efficienza e precisione. Forse per il futuro sarà meglio che mi rivolga direttamente a loro.

Un cordiale saluto".

E.C. - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata