«Cara Unione,

Spesso e volentieri si parla delle strade sarde, ognuno vive ciò che lo circonda e mi chiedo chi percorre la S.S. 195 ha mai notato il tratto Pula-Chia?

Da ottobre dello scorso anno ci sono restringimenti di corsie che rendono la strada, già pericolosa di suo, ulteriormente pericolosa, vuoi perché chi si reca al mare sembra perennemente afflitto da fretta di arrivo compiendo sorpassi assurdi, vuoi perché la mole di ciclisti, a cui vieterei il transito, aumenta i rischi di questi sorpassi.

I dossi creati dalle radici e lo scenario della spazzatura tra le piazzole e le cunette ci fanno capire l’incapacità di gestire il turismo e soprattutto il territorio.

Grazie».

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata