«Cara Unione,

continuo a leggere le notizie relative alla penosa situazione degli invasi a secco. Io vivo a San Giovanni, borgata del comune di Posada.

Ebbene, è dai primi di ottobre che non faccio altro che segnalare una copiosa perdita d'acqua davanti a casa mia senza che nessuno intervenga.

Mi chiedo, come si possono riempire i bacini e le dighe se non piove e la poca acqua che c'è va a perdersi per l'inefficienza di chi deve gestire il problema?

Faccio presente tra l'altro che il servizio idrico potabile è garantito da un servizio di autobotte che si protrae dal 7 agosto 2023 e nonostante ciò continuano ad arrivare le bollette in cui si paga la potabilizzazione dell'acqua.

Grazie dell’attenzione».

S.S. – San Giovanni

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata