«Cara Unione,

a  giugno sono stato ricoverato al pronto soccorso del San Martino di Oristano per un’ulcera gastrica acuta con emorragia e perforazione.

Da lì sono stati fatti altri esami e c'è stata la conferma di un "tumore non aggressivo" allo stomaco. Sentire questa diagnosi non nascondo mi ha fatto un certo effetto, ma già dal primo ricovero sia il primario del reparto di chirurgia che le dottoresse del reparto di endoscopia mi hanno tranquillizzato.

Il 16 settembre sono stato ricoverato e il 17 settembre sono stato operato, dopo circa 7 giorni sono rientrato a casa e dopo un mese ho ricominciato a lavorare, ci vorrà ancora tempo per recuperare del tutto ma siamo sulla buona strada.

Con questo vorrei ringraziare in primis il dottor Coppola e tutto il team, le infermiere, gli infermieri, le oss e tutto il reparto di chirurgia.

Un cordiale saluto».

Michele

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata