"Cara Unione,

frequentando, ormai da diversi mesi, l'ospedale oncologico Businco, ho potuto constatare che, a ragione, è stato definito un centro di eccellenza, una struttura che si è dimostrata e si dimostra formidabile nel fornire cure ed assistenza anche in questo periodo emergenziale.

Medici e operatori sanitari devono, infatti, affrontare sfide incredibili in ogni aspetto dell'assistenza ai pazienti, e ci riescono sempre con professionalità, disponibilità e gentilezza.
Colpisce la grande umanità con la quale si attivano, giorno per giorno, per fornire cure ed assistenza a centinaia di malati oncologici, particolarmente fragili, a causa delle patologie, di cui sono portatori.
Un grazie particolare va al personale medico e paramedico del reparto di Oncologia medica del quinto piano".

Lettera firmata*

(* le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata