“Cara Unione,

scrivo per segnalare una situazione di degrado urbano a Is Mirrionis

Il piazzale sterrato tra via Is Mirrionis e via Colle Tuvumannu è ormai diventato una discarica, con diverse auto abbandonate e bruciate diventate cestini della spazzatura per passanti maleducati che abbandonano abitualmente i sacchi dove capita.

A peggiorare ulteriormente la situazione una perdita di acqua (forse un tubo rotto) che si protrae da diversi mesi e che ha reso la strada, già distrutta in quanto non asfaltata, quasi impercorribile.

Il problema è soprattutto per utenti deboli come anziani, bambini e persone disabili.

Il sindaco Truzzu ha già ricevuto la segnalazione ed attendiamo il suo intervento, nel frattempo chiediamo che venga reso noto questo disagio.

Grazie dell’attenzione”.

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata